• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantine da orto innestate

AANGELO

Bannato
Ciao

volevo sapere, da qlc che ha provato, se le piantine da orto innestate funzionano veramente

le info dico che sono piu' produttive e piu' resistenti...

valgono il prezzo che costano ??

Angelo
 

angelore

Aspirante Giardinauta
Ciao

volevo sapere, da qlc che ha provato, se le piantine da orto innestate funzionano veramente

le info dico che sono piu' produttive e piu' resistenti...

valgono il prezzo che costano ??

Angelo

Io ho provato spesso le piante da orto innestate e devo dire che ho ottenuto grandi risultati con le angurie e un pò meno con i pomodori e le melanzane su terreno buono. In ogni caso se hai un terreno stanco penso che sia invece un'ottima soluzione.
 

AANGELO

Bannato
Ho un orto ben concimato e mi serviva sapere se per pomodori e peperoni c'erano migliorie evidenti

Farò una prova quest'anno con qlc pianta innestata per vedere cosa/come producono


Angelo
 

nicola22

Giardinauta Senior
coltivo le innestate(melanzane) e ho sempre ottenuto ottimi risultati sia con le lunghe,le tonde e quelle bianche. deluso dai meloni e cocomeri.per pomodori e peperoni coltivo le piante normali.
 
Alto