• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina da determinare

Cercatore

Aspirante Giardinauta
Ai bordi di una strada ho notato questa piantina, con fiorellini bianchi profumati di miele. Che piantina è?

IMG_0894.jpg

IMG_0895.jpg

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
A me sembra un alisso, alissa marittima. Che si è naturalizzato lungo le strade che portano al mare,almeno io l'ho visto fiorire lungo la Marina che da Platamona va a Sorso
. Si usa nelle bordure e fiorisce per quasi tutto l'anno. Anni fa l'ho seminato con le viole del pensiero ed formava con queste un bellissimo colpo d'occhio

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
A me sembra un alisso, alissa marittima. Che si è naturalizzato lungo le strade che portano al mare,almeno io l'ho visto fiorire lungo la Marina che da Platamona va a Sorso
. Si usa nelle bordure e fiorisce per quasi tutto l'anno. Anni fa l'ho seminato con le viole del pensiero ed formava con queste un bellissimo colpo d'occhio
Quoto!Anche per me.

Alto