• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importazione Piante da Tailandia, India

Crownofthorns

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni
sono alla ricerca di informazioni circa quale ufficio bisogna rivolgersi per avere informazioni su come importare piante da Tailandia e India. Sono laureato in biologia e sono fortemente interessato ad iniziare un' attività di produzione e vendita i piante (ho del terreno per coltivare e delle serre) Qualcuno sa darmi qualche dritta? Mi servono permessi, certificati? (qual'è la trafila burocratica?) Non cerco spiegazioni punto per punto, questo vuole essere per me anche un piccolo aiuto verso chi rivolgermi.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
Un caro saluto

Giovanni
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. la pagina iniziale del ministero è bellissima, i titoli anche.. peccato che i link puntano nel vuoto, scendi e leggi le info sotto
magari da lì troviamo qualche spunto
 

GORLA

Florello Senior
Di dove sei dove hai i terreni perché di quelle zone? A che piante intendi coltivare?Non so magari con chi importa già ma dal Giappone posso chiedere
 
Alto