• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante di melone ammalate

Berior

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho piantato i meloni tempo fa e 10 giorni fa li ho anche messo il solfato di rame ma oggi mi sono accorto che le foglie si stanno ammalando ma non so che malattia abbia. vi posto alcune foto della foglia. Le parti bianche sono il solfato. che malattia può essere?









Un cordiale saluto
Ivan
 

Berior

Aspirante Giardinauta
ma è possibile concimarle adesso? non hanno ancora i meloni. E che concime mi consiglieresti?
 

Maruzzo

Giardinauta
se ha carenze e di piante non ne hai tante in questo periodo il migliore e quello liquido o solubbile...io ti consiglio asso di fiore è un 20 20 20 e mcroe.ah se fa troppo caldo riduci le dosi riportate sulla confezione.ciao
 
Alto