Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
Erano cinque giorni che non facevo visita al mio orto, quando ci sono ritornato ho trovato diverse piante di fava mangiate pesantemente.
Quale animale può averle aggredite in quel modo?
No, nessuna.
Però mi sa che nella mia zona non ci siano lepri o conigli.....almeno a me in quattro anni non è mai capitato di vederli.
Potrebbero essere stati i ratti, oppure qualche uccello?
Arvicole non penso in quanto non brucano ma rosicchiano radici e in genere organi sotterranei oppure troncano alla base l'ortaggio per furtarlo; di uccelli che ciminino le piantine di fave non ne ho nozione.