• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante da frutto nane

B

Belladonna

Guest
Presso uno dei vivai dove amo girovagare, a novembre arriveranno delle piante da frutto nane. Sapete se hanno esigenze particolari, visto che almeno finchè resteranno piccole le terrò in vaso e solo successivamene potrò decidere se metterle in piena terra (nel giardino dei miei suoceri).

Grazie, eh!

Ciao

Belladonna :cool:
 
R

RINO

Guest
Guarda in piena terra non hanno nessun tipo di problema(cioè diverso dalle sorelle maggiori) lo dico perchè un mio vicino ne ha alcune , se devo essere sincero, non è che mi piacciono molto!
Bye
 
B

Belladonna

Guest
Ciao Rino,

io le dovrei tenere in vaso sul balcone, non ho un giardino "mio". In quello dei suoceri abbiamo - da aprile di quest'anno - destinato una piccola area ad orto. Immagino che sì, in piena terra non abbiano alcun problema... ma in un vaso?

Mi dispiacerebbe che una pianta fruttifera dovesse soffrire per la mancanza di spazio!

Ciao
Belladonna :cool:

[ 11-10-2002: Messaggio scritto da: Belladonna ]
 
Alto