• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante anti zanzare, esistono??

MrGio85

Aspirante Giardinauta
grazie mille
per ora mi sa che cerco i gerani selvatici o odorosi... (pelargonium spp, se non sbaglio?). Magari un paio di melisse. E l'idea del filo di rame è semplice e permanente, basta mettercelo una volta, si può provare.

Ma se qualcuno ha provato la pianta 'specifica'...

no, per mia esperienza ti dico che il pelargonium funziona ma in parte. più efficace è il vero geranio cioè la specie Geranium, ke è diversa dal Pelargonium. pensa ke ne ho un cespuglio ke specialmente l'estate emana un odore ke si sente anke a molta distanza.
 

Vincenzo VA

Florello
Bé, senza saperlo (o ricordarlo, il mio Liceo Classico si perde nella notte dei tempi) abbiamo dette le stesse cose; unica differenza fra me e Socrate, io mai berrei la pozione fatale, prederisco il buon vino....
:D

Anche il mio liceo classico si perde nella notte del 1981! Forse non era neppure Socrate. Ah ah. Comunque ci siamo capiti sul senso della frase.
 

Similar threads

Alto