• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare i kiwi

angaro

Aspirante Giardinauta
io ho provato a seminarli l'anno scorso, sono nate tante piantine, ma ad oggi ne è sopravvissuta solo una. spero tanto che in primavera emetta delle foglioline e che cresca vigorosa.
io ho seminato nel terriccio 4-5 semi, leggermente ricoperti e innaffiati con lo spruzzino. sono nati quasi tutti dopo un po di tempo, circa tre settimane. l'estate della mia sicilia le ha falciate tutte tranne due. una è morta in autunno, l'altra sono riuscito a salvarla spero di vederla crescere quest'anno. spero ti possa essere d'aiuto. provare non costa nulla, io ho intenzione di riprovarci di nuovo. ciao by angaro
 

Similar threads

Alto