Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì l'ho vista crescere spontaneamente in Sardegna, mi ricordo del nome volgare tipo "falso cotone" o simile, comunque l'ho fotografata e identificata ma ho le foto con il nomino in studio domani te lo dico il nome botanico, sempre che nel frattempo non torni il Noor dalle vacanze.
traudi e non trudi come la moglie di Gambadilegno Ho paura che a Udine non resisterebbe non essendo molto rustica. Se togli la particolarità delle palle non è poi una grande pianta, infatti qui tanti le eliminano dai giardini anche perchè nelle palle ci sono decine di semi che si sparpagliano dappertutto. Io a forza di eliminarle sono rimasta senza ma non ho problemi ad andare a cercare una palla e spedirti dei semi. Se vuoi provare a tenerla in casa, sappimi dire, ciao Traudi