• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta sconosciuta

xst84

Giardinauta Senior
... che peccato stavo per risponderti alla domanda sulle preferenze, ma devi aver modificato il messaggio...
Sì, appena postato ho visto che si è trovato il nome della vostra pianta, (che attenzione ci metto ai topic che accuratezza :martello2 ) peccato che a te sia seccata, cmq una sconosciuta in meno:eek:k07:
però senti se a te piace la storia alternativa: supponendo che tu e Anna troviate di nuovo assieme o quasi una pianta nuova, a differenza del sedum caeruleum borracina, si potrebbe chiamarla, in alternativa ai vostri nomi, con un attributo del momento e del posto in cui è stata trovata come facesti tu col subcappero:D , tra l'altro i nomi così creati si ricordano facilmente come dovrebbe essere con tutti i nomi...resterebbe la querelle su chi di voi due l'ha scoperto per prima, per questo qui vi soprannomimeremmo Newton e Leibniz (chi preferisci tu dei due ? io ho sempre fatto il tifo per Leibniz,tralasciando il terzo incomodo Spinoza :D ) :Saluto:

Ultima modifica:
Alto