peccato che si risponda ai post solo per il piacere di farlo,dando impressioni senza senso a volte, chi magari ha un problema aspetterebbe un effettivo aiuto invece..supposizioni fittizie questo per chi parla di fagioli .ora dico dove sono le teghe siamo in agosto? ecco la foto del kiwi finalmente svasato e alto 1.30 m
Ognuno cerca di fare quel che può, non ci si può aspettare una risposta immediata.
Per quanto mi riguarda, ogni identificazione è un'occasione di confronto e per imparare: quando non so proprio di che si tratta, non mi perdo in chiacchiere inutili, quando invece ho una vaga idea la esprimo perchè potrebbe, almeno, portare sulla strada giusta. Mi pare che abbiano usato tutti il condizionale, come si dovrebbe fare quando si esprime una supposizione..
Nonostante ciò, ci sono innumerevoli 3d, li puoi cercare, in cui la risposta arriva subito e precisissima. Nessuno risponde ai post per il piacere di farlo, o per il solo piacere di scrivere qualcosa di inutile o per fare supposizioni fittizie a vuoto, penso che in questo 3d chi ha risposto fosse in buona fede e non assolutamente intenzionato a non aiutarti.
E poi, questo è un periodo in cui i forum non sono alla loro massima attività, per cui ti puoi aspettare che le risposte non siano immediate ed esatte al primo colpo..
Ciao