• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta non considerata

di mauro rosario

Master Florello
Ecco come si è presentata questa pianta non considerata,mentre davo aiuto ad una pianta infestata di afidi ,mi sono accorto che in mezzo all'erba vi era un fiore,curioso sono andato a vedere, mi ero anche dimenticato che l'avevo piantato per far piacere a mia madre,devo essere sincero amo le piante ,ma non sono mai stato innamorato delle piante grasse ,ma quando ho visto questo fiore per me è stato un tuffo al cuore ,subito mi son dato da fare ho tolto l'erba che la stava ad attenagliare ,o messo l'acqua ,che non avevo mai dato e poi l'ho concimato,per essere sincero non so neanche il suo nome,.ciao
2jb2mfp.jpg
2pt813p.jpg

ian7771

Maestro Giardinauta
concordo col dire che è un epiphyllum..... certo che ne vorrei trovare io di "cosette" così in mezzo all'erba!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Vero, stupendo, immagino la sorpresa emozionante.... e avresti potuto postare benissimo in "Cactus delle foreste"!!!!!!!!!!!!!!! :)

Alto