• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta nata in giArdino

poshgirk

Aspirante Giardinauta
Ciao mi è nata questa pianta in giArdino. Anzi più di una.Ha fatto anche una specie di calla ... Sapete come si chiama e se la posso mettere in vaso x regalarla? Grazie ImageUploadedByTapatalk1430601282.145813.jpg ImageUploadedByTapatalk1430601301.822010.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

poshgirk

Aspirante Giardinauta
Oh grazie... Avevo notato fosse piuttosto infestante... Però non mi spiace esteticamente.

poshgirk

Aspirante Giardinauta
Pensi che potrei metterla in un vaso e regalarla?oppure nemmeno a pensarci? Grazie ancora

G.altamurano

Florello Senior
secondo me lasciala stare, ed estirpa solo le piante in eccesso che risulteranno effettivamente un problema, se ne nasceranno in futuro :)

poshgirk

Aspirante Giardinauta
Grazie... Cmq ho notato che sta appassendo da se

echinopsis

Giardinauta Senior
E' proprio Arum italicum: una quindicina d'anni mi fu regalato, ora ne ho l'orto pieno in varie zone... decisamente invasiva.
Però non mi dispiace...

Alto