• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta fiorita... come si chiama? :)

Machan

Aspirante Giardinauta
Ciao! Io e mio fratello, da circa un paio di settimane, abbiamo allestito nel balcone un piccolo orticello domestico... peperoni, pomodori, melanzane, origano, maggiorana, basilico, rosmarino, rose, gerani... spero di non aver dimenticato nessuno! :)
Ora, avevo detto a mio fratello: "Prendi la surfinia", ma lui si è sbagliato ed ha preso questa pianta che vedete nella foto. Bella lo stesso! Però, sarei curioso di sapere qual è il suo nome! Me lo potete scrivere?
Grazie 1000, un saluto!
Machan
20150705_162420.jpg
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Si direbbe una Dipladenia/Mandevilla/Sundevilla o come diavolo la volete chiamare è sempre la stessa pianta,
ed è siicuramente meglio di una Surfinia.
 

echinopsis

Giardinauta Senior
La Dipladenia è una piante splendida, che produce delle fioriture abbondanti per tutta l'estate; purtroppo io ho sempre avuto problemi nel farle superare bene l'inverno.
 

Similar threads

Alto