• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di melone

pls.dmn

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho piantato una pianta di melone.. Finalmente è nato un solo melone su una rImificazione.. Volevo sapere le altre reificazioni le posso tagliare per dare più vigore al quel melone ImageUploadedByTapatalk1408718656.832229.jpg ImageUploadedByTapatalk1408718661.801480.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giupersu

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi dispiace non aver potuto risponderti prima, io l'anno scorso avevo lasciato i tralci ma li avevo cimati tutti dopo la quarta foglia. Se si ha poco spazio conviene lasciarne uno principale. Sto provando a coltivarlo in vaso con un singolo tutore, non so se riuscirà a sostenersi anche legandolo bene :)
Qualcuno ci ha mai provato?

pls.dmn

Aspirante Giardinauta
Ciao, alla fine sono riuscito ad ottenerne uno di meone molto buono, e questo anno ci riprovo sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto