• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta di limoni

P

poppeo

Guest
volevo porre una domanda a proposito del posto dove io tengo la mia pianta (sul terrazzo) o è meglio mtterla nel box? (il box è illuminato!) cordiali saluti e un grazie anticipato per la risposta da pippo
 
G

Gimmi

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by poppeo:
volevo porre una domanda a proposito del posto dove io tengo la mia pianta (sul terrazzo) o è meglio mtterla nel box? (il box è illuminato!) cordiali saluti e un grazie anticipato per la risposta da pippo<HR></BLOCKQUOTE>
Dipende da dove tu vivi,: se fa freddo, meglio box e se e' clima mite meglio terrazzo. Io direi cmq.meglio fuori contro muro a sud e ben protetto con cellophane.
Ciao Gimmi BG
 
Alto