• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta della famiglia del geranio?

VALIVALI

Aspirante Giardinauta
Salve. Sto cercando da tempo il nome di questa pianta; mi hanno detto che appartiene alla famiglia del geranio, ma quando fiorisce, nasce un stelo sottile con fiorellini rosa alla sommita' che non assomigliano a quelli del geranio.
Allego le foto, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
Vali DSCN2535.jpg DSCN2536.jpg DSCN2537.jpg DSCN2538.jpg DSCN2534.jpg

VALIVALI

Aspirante Giardinauta
Salve. Sto cercando da tempo il nome di questa pianta; mi hanno detto che appartiene alla famiglia del geranio, ma quando fiorisce, nasce un stelo sottile con fiorellini rosa alla sommita' che non assomigliano a quelli del geranio.
Allego le foto, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
Vali Vedi l'allegato 132803 Vedi l'allegato 132804 Vedi l'allegato 132805 Vedi l'allegato 132806 Vedi l'allegato 132802

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE RISPOSTO! CERCAVO IL NOME DI QUESTA PIANTA DA TANTO TEMPO.
PER POTER FARE UNA NUOVA PIANTA, SI PUO' FARE LA TALEA? IN CHE PERIODO?
ANCORA TANTI RINGRAZIAMNETI A TUTTI VOI.
VALI:Saluto:

VALIVALI

Aspirante Giardinauta
GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE RISPOSTO! CERCAVO IL NOME DI QUESTA PIANTA DA TANTO TEMPO.
PER POTER FARE UNA NUOVA PIANTA, SI PUO' FARE LA TALEA? IN CHE PERIODO?
ANCORA TANTI RINGRAZIAMNETI A TUTTI VOI.
VALI
:rolleyes:

Alto