• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta del caffè...da Ikea :P

VoglioIllTerrazzoInFiore

Aspirante Giardinauta
Volevo comunicare a tutti noi appassionati di tropicali che oggi da ikea mentre ero in cassa (lavoro lì in cassa) mi è passata davanti una piantina di caffè acquistata da una signora...mi sono tutto rallegrato e me la comprerò presto! Volevo comunicarvelo...da appassionato, insomma, magari vi viene la stessa improvvisa voglia di averla in terrazzo o giardino...accanto ad un avocado o ad un'ananas per fare invidia agli amici! :D Ciao ciao!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La voglia l'avrei,peccato che da me Ikea non ci sia!!!ciao e grazie x l'info!!!

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ma parli di quella a porta di Roma o quella sull'Anagnina?
Spesso Ikea ha queste piantine insolite, anche a prezzi convenienti, magari ci passo nei prossimi giorni così mi porto via anche qualche grassina... grazie per la dritta!

OT: l'ultima volta delusione immane all'Ikea... i mitici hot dog da 0,70€ che è solito spararsi subito dopo la fila in cassa all'uscita sono stati sostituiti da altri più grandi e meno buoni, che ora costano 1,50€... vabbè lo so potevo evitarlo ma per me è stata dura... quando Chicca vuole andarci per vedere i 7000reparti l'unica consolazione mentale che ho a parte la zona piante è l'hot dog all'uscita... ora credo che avrò ancora meno voglia di andarci!

Veravidel

Aspirante Giardinauta
ma dai!!! i nuovi hot dog sono + grandi e più buoni! :eek: almeno a quello dalle mie parti!!! *-*
auahauahuaauhaua

VoglioIllTerrazzoInFiore

Aspirante Giardinauta
Intendo Porta di Roma...ad anagnina non so se ce l'hanno...si hanno delle piante molto interessanti a prezzi modici...basti pensare alle carnivore...! In quanto all'hot dog ne ho già sentito parlare ma visto che ci lavoro da un mese non ci sono per ora tornato da cliente quindi non li ho ancora assaggiati :)!!! Magari ti becco in cassa...ma ovviamente non saprò mai chi sei :d!!! :) ciao ciao!!!

VoglioIllTerrazzoInFiore

Aspirante Giardinauta
L'ho comprataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è deliziosa, purtroppo non posso muovermi, quindi non potrò ripiantarla prima di 20 giorni, speriamo che resista nel suo vasetto in finestra...uff!!! Appena posso vi mostro una fotina :)!!! ciao ciao baci!!!

Alto