• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta da interno e anche esterno?

tricot

Giardinauta Senior
1002448rm2.jpg

Questa pianta l'ho lasciata per 10 giorni senza acqua e quando l'ho vista era tutta afflosciata... ahaahahha sapete perchè rido? perchè quando me ne sono accorta le ho dato subito acqua e il giorno dopo il mattino si è rimessa in piedi.
la mantengo in salotto ma mi piacerebbe metterla un pò fuori magari un pò all'ombra che dite? dato che ci siete me lo dite pure il nome che non me lo ricordo? appartiene alla famiglia delle achantacee????:squint:
è una pianta che ha bisogno d'acqua questo è poco ma sicuro...:D

tricot

Giardinauta Senior
bene... infatti stavo guardando nell'indice e ho visto questa fittonia ma non vedendo il colore fucsia rosso ho avuto dei dubbi. grazie mille!!!!!!!

Alto