• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianificazione mantenimento stagione 2014

Gigio00

Giardinauta
Buongiorno Ragazzi,
qua in sardegna le temperature non si sono ancora stabilizzate comunque la notte non scendiamo sotto i 12° .
Scorsa settimana nel prato avevo una quadro circa 60 cm per 60 cm di erba secca. Ho traseminato ad oggi si sta già completando.

La mia idea è questa settimana di inziare già con lo stomp , visto che comunque non devo effettuare nessuna arieggiatura.
La settimana dopo andrò a somministrare del concime azotato ed inzierò ad irrigare se è necessario solo nelle ore centrali della giornata .
Per finire inizerò con il primo taglio di stagione

Per il concime penso di dare un 27 5 12 sprint N

Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
Dipende ... io inzio a marzo nelle ore centrali il prato (MICROTERMA) sta inziando la ripresa vegetativa . Ora lo irrigo una volta a settimana se non piove verso le 12.00 ! Ho il pozzo comunque

cigolo

Esperto Sez. Prato
La mia idea è questa settimana di inziare già con lo stomp
Bene ma non dove hai trasseminato ovviamente.
La settimana dopo andrò a somministrare del concime azotato ed inzierò ad irrigare se è necessario solo nelle ore centrali della giornata .
Per finire inizerò con il primo taglio di stagione

Per il concime penso di dare un 27 5 12 sprint N
Con quelle temperature volendo puoi già agire con la concimazione.

cigolo

Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
Cigolo , ho trasseminato a ottobre 2013 .
Quindi ho dato lo stomp su tutto il prato. La concimazione la eseguo la prossima settimana. :D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Che bella la Sardegna!!!!
Mi ricorda i El Paso (ndr. Il bello il brutto e quell'altro). Quando metti le foto dimensionale a misura d'uomo:D
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto