• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phyllostachys Nigra cercasi rizomi disperatamente!!!

FolleXleRose

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, come da titolo, sono alla disperata ricerca di almeno un rizoma di Phyllostachys Nigra (Bambù nero), purtroppo ho cercato ovunque nei garden e nei vivai, ma nessuno lo ha:muro:!!!
Per favore se qualcuno ha qualche rizoma del suddetto bambù da cedermi, sarebbe una mega-gioia per me!!! :tupitupi::D

gladi

Aspirante Giardinauta
Ciao anchio sono alla ricerca di qualche rizoma di bambu' ,i vivai si fanno pagare ,eppure dicono che i bambu' sono infestanti e crescono velocemente .allora perchè pagarli così tanto? mah ...ne ho visto alcuni in un giardino ,una piccola foresta ,devo prender coraggio e chiedere al propretario se è disponibile a cedermi qualche piantina ...vedremo

FolleXleRose

Aspirante Giardinauta
Ciao Gladi, in effetti è una situzione inquietante poichè anche io sento sempre di persone che si lamentano perchè sono "infestate" dai bambù, però poi quando cerchi di capire come averne qualche rizoma sembra sempre che siano piante rarissime e costosissime...eh eh eh

Alto