Ciao Papy
Sì, certo...lo uso sempre da un paio d'anni...è strepitosoooooooooooo!!!
:hands13:
Che versione hai?
EDIT: te lo chiedo perché io ho ancora la 7...quel CS2 ( così si chiama? non ricordo scusa :ros: ) forse è diverso per alcune cose (ad esempio io non ho le cornici) però leggendo la guida di quest'ultimo...ho notato che quasi tutto il resto è rimasto invariato
k07:
Per prima cosa...PROVA! Prova qualsiasi cosa, con Photoshop fai miracoli, dalla semplice regolazione di una foto...alla creazione vera e propria di un logo, ad esempio, una cosa tua partendo dal nulla...o semplicemente trasportando gli oggetti selezionati da un foglio di lavoro all'altro :hands13:
I livelli io li ho capiti un po' tardi ( che son gnucca, sai
) ma ti assicuro che anche prima riuscivo cmq a lavorarci, perché è lì il segreto di questo programma, la facilità d'uso anche per i principianti :hehe:
Il primo consiglio che ti posso dare, quando vuoi migliorare una foto ad esempio, è di non usare MAI la regolazione automatica, spesso brucia la foto, è esagerata!
E poi spunta, nelle varie caselline delle varie voci...l'opzione "anteprima" così vedi all'istante (prima di dare l'ok, se lo dai) i cambiamenti, e ti regoli bene in base a quelli.
Probabilmente è una voce già spuntata per predefinizione...ma non si sa mai