• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalenopsis nuovo germoglio

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
E' successa una cosa strana, almeno per me: all'apice di un germoglio dove normalmente la pianta fiorisce) sono nate delle nuove foglioline con tre piccole radici. Quando questa nuova piantina aveva 3 foglie lunghe circa 4-5 cm. ho tagliato il gambo sottostante e l'ho interrata in un vasetto con terra adatta alle orchidee.
A qualcuno è gia' capitata una cosa del genere? Pensate che ho agito nel modo giusto? Ora son trascorse quasi due settimane e la piantina non è ancora appassita... Speriamo in bene, Sandra :confused:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Sono i keiki.... e dicono che sia normale... anche se io ancora non ho avuto questa gioia!!
Credo che tu abbia fatto bene
Complimenti!!


Scat

[ 09.08.2004, 09:37: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Non preoccuparti, anzi..... mi hai dato la possibilità di "sfoggiare la mia cultura" su una cosa che avevo appena imaparato ;)

Scat
 

Similar threads

Alto