• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalaenopsis molto generosa

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Molto bello il luogo dove le coltivi, mi raccomando non togliere l'affettatrice dal ripiano, così serve come monito a quelle che si comportano male :D

carophal

Aspirante Giardinauta
mi dispiace di aver messo in bella mostra tutti i miei impicci, non ho pensato a spostare quello che rovinava l'immagine, è apparsa tutta nella sua semplice quotidianità. In altre foto ho fatto di peggio (vedi coperchio della pentola a pressione), la fotografia non è certo il mio forte e le apparenze neanche.

Luisaa

Giardinauta Senior
Complimenti per la phal fiorita :hands13: ma quello spazio lì sotto la finestra ummmm lo vorrei avere anch'io .. trooppo bello :hands13:

carophal

Aspirante Giardinauta
ho provveduto a riempire lo spazio vuoto, proprio oggi è arrivato il mio ordina fatto a una nota ditta di tre nuove figliolette: cambria favorit, oncidium sweet sugar e paphiopedilum pinocchio. Vi posterò le foto quando sarò meno stanca.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
mi dispiace di aver messo in bella mostra tutti i miei impicci, non ho pensato a spostare quello che rovinava l'immagine, è apparsa tutta nella sua semplice quotidianità. In altre foto ho fatto di peggio (vedi coperchio della pentola a pressione), la fotografia non è certo il mio forte e le apparenze neanche.

Ma guarda che era una battuta, non volevo assolutamente giudicare la tua foto, non mi sarei mai permesso, anche perchè che tra l'altro è bellissima :D

zeug49

Florello Senior
Bravissima, Complimenti per la generosa phal e per l'ottimo spazio che hai dedicato a tutte le altre piante, moooolto belle !!!!!, in piena luce e con un verde panorama
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
woooowwwww quanta bella luce hai!! le tue orchi ci stanno benissimo lì!! che fortuna avere certe finestre!!:food: sfruttala al massimo mi raccomando!!:eek:k07: :lol:
Bellissima anche la cambria e il resto della compagnia!! :love:

Marco....

Guru Giardinauta
non si può dire che la phal sia sfaticata eh!!!
molto belle anche le altre e complimenti per la posizione!!

carophal

Aspirante Giardinauta
grazie tante, presto vi presentrò il piccolo oncidium e se fiorirà anche paphio pinocchio, a presto, spero !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è un portento questa fioritura!!!
davvero favolosa!!