• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalaenopsis molto generosa

carophal

Aspirante Giardinauta
282ec1_th.jpg

sto sperimentando altri modi per inserire le immagini nel forum e con l'occasione posto la foto della mia generosissima phal che ha emesso steli da ogni occhio, come si vede, spero, sono ben quattro oltre a quello principale. sta andando un po' lentina, ma la stagione non è propizia e la primavera stenta ad arrivare. spero di aver presto il piacere di mostrarvela completamente in fiore. per quanto riguarda le immagini, devo ringraziare gli amici del forum che mi hanno resa meno analfabeta informatica.

Ultima modifica di un moderatore:

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti per la phalina :love: , pero dovresti inserire le immagini un pochino più grandicelle ...:hehe:
:Saluto:

worchi

Giardinauta
per me ci siamo quasi, io direi che leggermente più grande si può ancora fare...però la phal è molto carina di che colore è?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok, con questa hai esagerato :)
mantieni dimensioni del tipo 800x600 che vanno benissimo
te ne accorgi subito se sbagli, quando superano la misura della pagina è troppo :)
1600x1200 (dimesioni della foto che hai usato è troppo).
puoi modificarla direttamente tu :)
per ora ti ho lasciato il link

complimeti per la piantina comunque

ciao
Dany

Ultima modifica:

Belinda

Giardinauta
Molto carina la tua orchidea, che forza. Sei stata bravissima. La mia prima phal non ha fiori da settembre.
Ti auguro buona fortuna.

anna-33295

Aspirante Giardinauta
ma sembra che la tieni in cucina.. basta quella luce? scusa se "puccio" il naso ma anche a me piacerebbe tenerle sul tavolo in cucina ma c'è poca luce...

carophal

Aspirante Giardinauta
in cucina ho un finestrone esposto a sud-est che è l'ideale per le orchi soprattutto in questo periodo perchè prendono un leggero sole fino alle 10.30, con l'avanzare della stagione provvederò a schermare la
finestra co una tenda. eccola
fine
2cia695_th.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...che veduta spettacolare :) adoro i finestroni

Ele&Ro

Giardinauta
Ma che bella!!!!! :hands13:
Voglio anch'io una cucina con finestra così...:lol: bellissimo anche il colore delle mattonelle... complimenti!!!! :hands13: :hands13: