• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal caruccia

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
salve a tutti!
vi posto delle foto in sequenza della fioritura di una delle mie phal.
purtroppo é poca roba in confronto ad altri,ma bisogna accontentarsi di quello che arriva!!

eduhe8un.jpg

etumejyt.jpg

qureruse.jpg

un saluto a tutti!!

dream theater

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
in effetti anche a me piace molto ma non ho proprio idea da dove arrivi! proprio non me lo ricordo......eppure é li da due anni minimo......che testa che ho!
comunque ora i fiori son caduti ed é partita gia una foglia nuova!
non le do troppa importanza perché di solito le phal non tradiscono......sono piuttosto attento alle mie due aerangis che vi avevo mostrato mesi fa all'acquisto.ebbene hanno cominciato a vegetare alla grande con foglie e radici! queste si che mi farebbero felice con la loro fioritura!

dream theater

Delonix

Florello Senior
Che bravo Luca, una gran bella fioritura!!! :love: complimenti perchè è proprio bella!!!
@ cscarfo: qui a bologna si vedono abitualmente queste phal, anche all'ipermecato. Darei un occhio all'ikea se fossi in te, secondo me a roma le portano :)

Ultima modifica:
Alto