• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petunie che appassiscono

lilith

Master Florello
Le mie petunie tanto belle fino a un mese fa ora si stanno ricoprendo di una patina bianca e i rami app assistono e muoiono. Si tratterà di un fungo? Così si presentano le foglie 20150619_151058.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
ciao si e un fungo ( mal bianco) prendono molto sole?

Uffa anche le mie hanno preso il mal bianco..............erano cosi belle...dalla rabbia le ho potate e gli ho dato un po di verde rame e zolfo che avevo comprato per le rose... mi sono detta "non so se va bene ma tanto se devono morire tanto vale provare " è passato circa una decina di giorni la pianta è sempre viva e sta mettendo nuove foglie per ora sane :D

begonia

Maestro Giardinauta
devi procurarti dello ( zolfo bagnabile in polvere ) devi trattare due volte a distanza di 15gg alla sera

Alto