• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione per non dimenticare Kira

P

Piera1

Guest
RANDAGISMO IN SARDEGNA: PER NON DIMENTICARE KIRA

Una delle più belle Regioni d’Italia non può essere anche la più arretrata nella tutela animale. L’ANTA ha chiesto al Governatore della Sardegna Soru di farsi carico e promotore di iniziative a tutela degli animali, dei randagi in particolare, da troppo tempo abbandonati a se stessi, dalla gente e dalle Istituzioni.

Kira è un cane abbandonato che è stato lasciato in queste condizioni alle porte di Sassari e precisamente presso l'Associazione Amico Cane a Sassari.
Quanti di questi cani, abbandonati, torturati, bruciati e affamati dobbiamo ancora vedere, recuperare e salvare dalle mani di delinquenti assassini prima che la Regione attivi un vero piano di lotta al randagismo?

Invia la lettera di protesta alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/appelli/kira.html

Sevi

Fiorin Florello
Niente...dopo un giro in rete ho controllato la posta...dice che la casella del destinatario è piena...e anch'io avevo modificato l'oggetto della mail...riproverò...tanto è lì...però mi scoccia accidenti...

Alto