Questo pomeriggio ho approfittato di uno spiraglio di sole (anche se ora si è rannuvolato di nuovo:burningma) per occuparmi un po' delle mie rose,Folicur,diserbo manuale...e ho trovato questa bellissima sorpresa!
Una delle 2 piccole floribunda Petit Trianon sta lentamente aprendo il primo bocciolo!!!:froggie_r:froggie_r
E' la primissima delle nuove rose che sta sbocciando,nonostante la quantità impressionante di pioggia dell'ultimo mese,ieri anche la grandine...
Sono contentissima!
Per ora non ho altre foto da mostrarvi,ma appena ci saranno degli sviluppi posterò immediatamente!:Saluto:
Petit Trianon con ospite...
E i suoi bocciolini...
Una delle 2 piccole floribunda Petit Trianon sta lentamente aprendo il primo bocciolo!!!:froggie_r:froggie_r
E' la primissima delle nuove rose che sta sbocciando,nonostante la quantità impressionante di pioggia dell'ultimo mese,ieri anche la grandine...
Sono contentissima!
Per ora non ho altre foto da mostrarvi,ma appena ci saranno degli sviluppi posterò immediatamente!:Saluto:
Petit Trianon con ospite...
E i suoi bocciolini...