• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petit Trianon!!!

Emy72

Giardinauta
Questo pomeriggio ho approfittato di uno spiraglio di sole (anche se ora si è rannuvolato di nuovo:burningma) per occuparmi un po' delle mie rose,Folicur,diserbo manuale...e ho trovato questa bellissima sorpresa!
Una delle 2 piccole floribunda Petit Trianon sta lentamente aprendo il primo bocciolo!!!:froggie_r:froggie_r
E' la primissima delle nuove rose che sta sbocciando,nonostante la quantità impressionante di pioggia dell'ultimo mese,ieri anche la grandine...
Sono contentissima!:)
Per ora non ho altre foto da mostrarvi,ma appena ci saranno degli sviluppi posterò immediatamente!:Saluto:

Petit Trianon con ospite...

IMG_1319.jpg


IMG_1315.jpg


E i suoi bocciolini...

IMG_1318.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissima la tua rosa, che bel colore, sembra di porcellana! mandaci una foto quando sarà totalmente aperta...deve essere fantastica!

grazie ancora!
 
Alto