• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pet therapy ai bambini.Come fare?

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao! Ho una cagnolina di nome Birba,una meticcia di quattro anni e mezzo :D incrociata tra un beagle e un jack russell terrier.E' dolcissima! Vorrei tanto portarla a fare pet therapy specialmente con i bambini(anche ai bimbi che purtroppo non stanno bene) visto che ha un ottimo rapporto con loro.Come devo fare e a chi devo rivolgermi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedma

Aspirante Giardinauta
Volendo aiutarti, ma non sapendo cosa risponderti, ho fatto una veloce ricerca e credo d'aver trovato qualcosa di interessante ..... prova a leggere qui:
http://www.pettherapyitalia.it/?page_id=8
Spero che tu e la tua cagnolina possiate davvero essere d'aiuto ai bambini con problemi ma magari anche, perchè no ? agli anziani ! Una mia amica è andata in una casa di riposo con il suo cagnolone Oliver e non ti dico quanto bene abbia fatto: c'era chi non sorrideva mai, ma quando vedeva il caro 4 zampe sì, chi lo abbracciava ......
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Grazie Piera58 per il gentile pensiero,soltanto che non mi sono ancora iscritto a Facebook. Sono un pò dubbioso.Tu cosa mi consigli? E'utile iscriversi a Fb?Ciao e buona giornata.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Claudio per conto mio è utile si, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Io fra i miei contatti ho siti che vendono semi, prodotti di giardinaggio, comestici, utensili per cucina, veterinari, parrucchieri e amici giardinauti del forum.Poi puoi rendere visibile o meno il tuo profilo
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Prova semplicemente a rivolgerti alle cooperative o associazioni di volontariato della tua zona, sapranno indirizzarti....
In bocca al lupo e complimenti.......
 

Similar threads

Alto