• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pesco

martin sec

Aspirante Giardinauta
ho piantato, circa un anno fa, un pesco alto circa cm. 180 . Adesso vorrei spostarlo.qual'è il periodo giusto per farlo?
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Dopo la maturazione dei frutti se nó rischi di indebbolirlo :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Dopo la maturazione dei frutti se nó rischi di indebbolirlo :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che so io questo tipo di lavoro si esgue quando la pianta e a riposo vegetativo.cioe autunno inoltrato. Dalle nostre parti in sardegna ,fino alla ripresa vegetativa che inizia piu o meno verso la meta di febbraio.
 

Marcello

Master Florello
Da quello che so io questo tipo di lavoro si esgue quando la pianta e a riposo vegetativo.cioe autunno inoltrato. Dalle nostre parti in sardegna ,fino alla ripresa vegetativa che inizia piu o meno verso la meta di febbraio.

nel sud sardegna c'e' anche un modo secondo me non esatto di trattare i peschi.
Si innestano in vaso circa a fine marzo e si trapiantano subito dopo.
Stress doppio.
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Da quello che so io questo tipo di lavoro si esgue quando la pianta e a riposo vegetativo.cioe autunno inoltrato. Dalle nostre parti in sardegna ,fino alla ripresa vegetativa che inizia piu o meno verso la meta di febbraio.

E si appunto, quando finisce la maturazione dei frutti e la pianta va in riposo vegetativo :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto