• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Personaggi Storici Importanti

L

Lucanotav

Guest
Magari l'avete già creato ma ero curioso di sapere chi sono secondo voi i personaggi storici e non a cui siete piu' legati e che sono dei punti fissi nella vostra vita e dai quali prendiamo spunto per la vita di tutti i giorni.
NON VALE METTERE MOGLIE/ MARITO / RAGAZZO/A FIGLI / ANIMALI DOMESTI E PARENTI VARI
queste persone è scontato che siano importanti e fondamentali

Mettiamone almeno 5 e siate spiritosi

1--BENITO MUSSOLINI
2--WILLIAM WALLACE ( il personaggio realmente esistito non mel gibson )
3--ROBERTO BAGGIO ( secondo solo a mia moglie nel farmi provar piacere )
4--.JACK TRAMIEL..( il creatore del primo computer per giocare C 64 )
5--AXL ROSE ( cantante dei gun's 'n roses )
 
A

ambapa

Guest
Lucanotav ha scritto:
...Mettiamone almeno 5 e siate spiritosi
1. Ulisse... Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure..."
2. Socrate...
una vita senza ricerca non è vita umana
3. Michelangelo Buonarroti ... l'urgenza e la sofferenza del genio creativo
4. Garibaldi... l'eroe generoso senza macchia e senza paura
5.
Zapatero...il coraggio delle scelte scomode

 

kiwoncello

Master Florello
Senza polemica:
Garibaldi: il glorificato mercenario che prima è andato a sparacchiare un pò dappertutto nei due continenti;
Zapatero: quello che ha costruita la sua "fortuna" grazie ad un criminale attentato sanguinoso.
kiwo
 
B

borsadelpastore

Guest
chi sono secondo voi i personaggi storici e non

ecco... allora io vado con i personaggi "non storici", personaggi a cui devo dire "grazie per quello che hai fatto o per quello che sei..."

1) un abbraccio forte all'ideatore dei fimbles con tanta gratitudine :hands13:
2) un bacio sulla guancia all'inventore della lavastoviglie
3) una grandiosa stretta di mano all'inventore del climatizzatore
4) un bacio in fronte a chi ha creato il k.... bueno :food:
5) un bacio .... a george clooney.... un uomo un mito :love_4:

p.s. il bacio del 5) dove vuole lui ovviamente :eek:k07:

ciao!
 
L

Lucanotav

Guest
1) un abbraccio forte all'ideatore dei fimbles con tanta gratitudine


i fimbles credevo di essere l'unico a conoscerli ( oltre a mio figlio e mia moglie )


5) un bacio .... a george clooney.... un uomo un mito :love_4:
p.s. il bacio del 5) dove vuole lui ovviamente :eek:k07:

e qui chiedo la censura.......:ros:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
i miei ringraziamenti vanno:

- all'uomo più pigro che sia mai stato partorito, senza di lui non si sarebbe inventata la ruota :)

- ai puffi che mi fanno sentire quasi normale :D
- a Marcello Lippi per averci portato alla vittoria :hands13:

- alla mamma di Luca Toni per averlo fatto così ..... :food:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
Magari l'avete già creato ma ero curioso di sapere chi sono secondo voi i personaggi storici e non a cui siete piu' legati e che sono dei punti fissi nella vostra vita e dai quali prendiamo spunto per la vita di tutti i giorni.

Io metto anche alcune coppie, perchè dei personaggi sono imprescindibili dalle loro "spalle" storiche, sia che siano stati contemporanei o che abbiano conltinuato il loro lavoro a distanza di secoli :eek:k07:

- David Livinstone ed Henry Morton Stanley, le cui avventure e resoconti mi hanno fatto scoprire il viaggio, inteso come stato dell'anima e ricerca interiore

- Darwin e J. Cousteau, che mi hanno fatto innamorare del mare e scoprire le immersioni e la fotografia subacquea

- Luke Skywalker, perchè mi ha insegnato che anche un contadino ignorante può diventare padrone del proprio destino grazie al sacrificio ed alla forza di volontà

- Alessandro Magno e Aristotele, perchè mi hanno insegnato che con la conoscenza ed il carisma si possono legare a se uomini e regni

- Marion Zimmer Bradley e Peter Jackson, perchè con la lorza della loro immaginazione mi hanno fatto sognare
 

gigino67

Florello Senior
All'inventore della carta igienica.............ambe' sembra na cretinata.......ma non lo e'.

Poi...vediamo...mumble...mumble.....ah si ci sono........devo dire grazie all'inventore del deodorante ascellare...........e come personaggio famoso.........senza ombra di dubbio................. e qui sono serio...........Walt Disney........!!!!
 
L

Lucanotav

Guest
Grazie a Dio.....perchè....a qui mi aspetto un boato......................................................................................................................................................................................................................ha creato voi donne !!!!!!!!!!
 
L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
forse si, che roba è? :ros:


sono 3 pupazzetti colorati FLORI-PAM E FIMBO che bho non so che fanno tutto il giorno ma girano nel loro mondo sparando cretinate e stupendosi per quanto sono cretini
pero' a metteo piacciono tanto...adesso non piu' a dirla tutta li ha sostituiti con alex il leone, spirit, toy story, nemo , e quella gran gnocca di heidy
 

rossl

Giardinauta Senior
per favore Kiwo, non mi toccare Garibaldi: è uno dei pochissimi eroi puri, idealisti e disinteressati che abbiamo avuto in questo paese; è tornato a fare il contadino, come Coriolano, lasciando da parte onori, ricchezze e potere, per me non è poco
 
M

marco48

Guest
kiwoncello ha scritto:
Senza polemica:
Garibaldi: il glorificato mercenario che prima è andato a sparacchiare un pò dappertutto nei due continenti;
kiwo
A proposito di Garibaldi, so che è partito da Quarto, ma chi furono i primi tre?
:martello: :martello:
Sciocca, lo so, ma non tutte le ciambelle riescono col buco.:hands13:
 
B

borsadelpastore

Guest
marco48 ha scritto:
A proposito di Garibaldi, so che è partito da Quarto, ma chi furono i primi tre?
:martello: :martello:
Sciocca, lo so, ma non tutte le ciambelle riescono col buco.:hands13:




sarà anche sciocca.... ma a me ha fatto sorridere :lol:
ciao!!!
ora torno al mio lavoro.... :sleep2:
 

RosaeViola

Master Florello
Sabin, per aver scoperto il vaccino contro la Pollio e non averlo brevettato per non arricchirsi su qualcosa che doveva essere patrimonio dell'umanità.
 
A

ambapa

Guest
kiwoncello ha scritto:
Senza polemica:
Garibaldi: il glorificato mercenario che prima è andato a sparacchiare un pò dappertutto nei due continenti;
Zapatero: quello che ha costruita la sua "fortuna" grazie ad un criminale attentato sanguinoso.
kiwo

Hai detto senza polemica, quindi contrariamente al mio solito non raccolgo...però...ce ne sarebbe da dire su entrambi! Sappilo.:Saluto:
 
Alto