• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè ci sono fertilizzanti per idroponica?

franzliszt

Aspirante Giardinauta
Ciao,

Vorrei capire una cosa. Giusto per caso ho trovato che esistono appositi (?) fertilizzanti per idroponca. Uno conteneva persino vitamine, che non hanno quelli tradizionali.
Da ignorante non so darmi risposta.
Da chi parte pensando che la stragrande maggioranza di cose sul mercato si vendono solo per consumismo, penso che se non è inutile di certo non è indispensabile.

Any opinon? :)
 
D

djinn95

Guest
'Per vendere di più, cappucetto rosso' disse il lupo capitalista alla bambina socialista :D :D :D
In fondo le piante sempre quelle tre cose cercano, un concime per idroponica é semplicemente più diluito di quelli 'normali'
 

Marcos90

Aspirante Giardinauta
Solitamente dovrebbero essere meno diluiti e più concentrati, ma di base sì, come ha già detto dinn95 servono solo per "vendere di più".
 

trippetes

Aspirante Giardinauta
In tantissimi formulati esistono vitamine, aminoacidi, zuccheri e tanto altro... ma solitamente sono componenti organiche, e quindi estranee ai fertilizzanti minerali per idroponica.
 
Alto