• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per una buona primavera!

renator

Aspirante Giardinauta
Pensavo di continuare fino a metà marzo, poi il risvegliarsi del lavoro non mi avrebbe lasciato più tempo. Avrei dovuto rinunciare a questo “salotto verde”, dove ho dedicato un po’ di attenzione con la passione che mi caratterizza, che non tutti avranno apprezzato, anche per le diverse esperienze.
Impegni incerti, che erano nell’aria, si sono materializzati prima.
Voglio mandare un cordiale saluto a quelli che già consideravo gli amici del Forum, conto di rifarmi vivo dopo il mese di agosto.
Se qualcuno vorrà mandarmi un messaggio, sarò lieto di rispondere, solo non avrò più il tempo per “sfogliare” i numerosi e interessanti argomenti del Forum.

Buona primavera a tutti.

Renato

RosaeViola

Master Florello
:( ...Mi spiace Renato che ti allontani.
Spero di risentirti presto e ti auguro una buona stagione lavorativa! :hands13:
:Saluto:

A

ambapa

Guest
renator ha scritto:
...Buona primavera a tutti...Renato

Renato, la tua presenza discreta e gentile ci mancherà molto...oltre alla tua competenza, è ovvio. Però dai...due minuti per rilassarti ogni tanto trovali...ti aspettiamo. Ciao.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Mi dispiace che tu non possa più partecipare al forum , almeno per un certo periodo. I tuoi consigli e la tua esperienza sono stati veramente preziosi. Se proprio non puoi......:storto: vorrà dire che aspetterò pazientemente la fine di agosto:) !

F

frensy979

Guest
Ciao...

Ciao Renato :love_4: ,

torna presto nel forum, che abbiamo bisogno anche dei tuoi consigli e della tua esperienza :eek:k07: ......

Buon lavoro :Saluto:
Fra

R

riverviolet

Guest
E adesso che la mia azalea andrà in fioritura, quando ci andrà chi me la riconosce la varietà?

A me, mancherai e mi spiace non leggerti, però, dici che tornerai e quindi mi farà piacere rileggerti.
Ciao! :Saluto:

sdra2

Giardinauta Senior
Renato, ci mancherai... ma spero che ogni tanto troverai cinque minutini per farci visita... se proprio non ti fosse possibile, arrivederci a fine agosto:Saluto:

renator

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, troppo cariniii.
Mi pareva che parecchi non condividessero i miei consigli troppo pratici e mirati a risolvere i problemi nel modo più razionale.
Ogni tanto farò un giro nel forum, solo credo di dovermi astenere a partecipare per non lasciare poi argomenti in sospeso; una risposta quasi sempre richiede una precisazione, una replica, ed è questo che so di non potere garantire, e non mi pare serio.
Sonia, quando sarà fiorita l

R

riverviolet

Guest
renator ha scritto:
Sonia, quando sarà fiorita l
Ma và, dici sul serio? :hehe:

Renator, per quel che mi riguarda io da te, ho solo imparato, ma siccome sembri saperla lunga, mi piace non poco sollevare nervetti per carpire trucchetti :lol:

Alto