• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutto il Forum

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siccome ho l'anatra in preparazione, i pacchettini da finire, il telefono a cui rispondere, la web cam che mi riprende...e i piccoli elfi da mandare af...ops a portare i regali ai bimbi buoni :lol:
...beccatevi 'sti auguri di Buone Feste a tutti !:love_4::love_4::love_4:
attachment.php

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: verdyyyyyyyyyyyyy ma che bei capelli che hai,ma con chi sei ? :confuso: perö c' é qualcosa che mi sfugge...ti pensavo bionda...........:lol::love_4:

Federica

Master Florello
ciao Verdiana, sempre ciapata, come si dice qui (vuol dire "presa" "impegnata")
Tantissimi carissimi augurissimi a te e famiglia, ciao :love_4::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Verdy!!! :tupitupi: Che belli che siete coi grembiuliniiiiiiiiii!!! :love: :lol:

E allora, dato il tema cu.linario :food: ricambio i tuoi deliziosi auguri così...biscottando :D

Un bacione!!! Augurissimi e grazie! :love_4:

1798975xybru5sfqh.gif

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: essendomi distratta dai leziosi grembiuli non ho ricambiato gli auguri :martello:
Buon Natale anche a te :Saluto:
Per Capodanno voglio una foto in toto :lol::love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
auguroni a te verdy .......e allora TANTI AUGURI BUON NATALE .......e a tutti quelli a cui mi son dimenticato d'inviarli
abbiate pazienza ve li faccio ora AUGURONI a tutti
53967d1293027696-swap-natalizio-gif_natale_01-1.jpg

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buon natale anche a te verdiana!!!...a proposito non sarà mica questo l'elfo che devi mandare....a portare i regali ai bimbi...
gnomo.gif
...ma ci sta a provare???!!!

verdiana

Ragazzi come siete carini! :tupitupi:
Vi ringrazio tutti...forse riesco a rispondervi uno ad uno entro oggi...
il fatto è che sono tremendamente posapiano...penso sempre di riuscire a fare tutto in tempo e invece...sono sempre tremendamente in ritardo :martello:
Se dimentico qualcuno...picchiatemi :lol:
Tanta serenità e buone feste a
Mazinga
LucaM
Dolcemiele
Federica
Sevi
Green95
miciajulie
marco.enne
companatico
i giardini di marzo

Baci, baci, baci :D

miky80

Maestro Giardinauta
Auguri di un buonissimo Natale a te Verdiana e già che ci sono lo estendo a tuttissimi!!!!!
un abbraccio a tutto il forum :)

verdiana

Tanti tanti auguri anche da parte mia!!
Buon Natale!
Grazie laura, tantissimi auguri di buon tutto anche a te. :hands13::love_4:
Tantissimi auguri di un felice Natale Verdy :):love_4:

P.s. ma che bei grembiulini !!!
Un bacione e tanti auguri anche a te :hands13::love_4:
Grazie x i grembiulini :lol:

Auguri di un buonissimo Natale a te Verdiana e già che ci sono lo estendo a tuttissimi!!!!!
un abbraccio a tutto il forum :)
Auguri a te e pure...a tutti i tuoi cari :hehe::love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Seeee... e tu vuoi farmi credere che la babba natala sexy sei tu? naaaaaaaaaa :martello2

Adesso allora mi mostro in grembiule da giardinaggio :lol:... anzi, meglio di no, vi rovinerei la digestione del pranzo natalizio :inc:

Verdy, auguri e baciiiii :love_4:

verdiana

Morè ma che immagine distorta hai di me?
..la foto che ti ho passato in privato era di mia nonna...:lingua: non volevo che mi apprezzaste x il sex-appeal prrrrrrrr
C.que, mostrati in tutto il tuo splendore...col grembi-giardino sarai da schianto...me lo sento :lol:
auguroni morè :love_4::love_4::love_4:

breeze

Florello
niente male stì grembiulini........mi raccomando a non schiavizzare i poveri elfi...altrimenti si rivolgono ai sindacati e son dolori :lol::lol:

augurissimissimi :love_4:

Alto