Ciao Ale,
eccomi, il lunedi per il mio lavoro è un giorno di fuoco e faccio un po' fatica a connettermi! Penso tu ormai sia sulla rotta di casa, io sono ancora qui per una mezzora.
Ho letto che sei riuscita a sistemare un pochino il prato (post muratori) in questo week end. Io invece non ho fatto proprio niente in giardino!!!
Ieri mio cognato faceva la prima comunione e quindi sabato mi sono dedicata alla cucina (altro mio hobby) e ho fatto un po di pasticcini, biscotti, meringhe, sfogliatine e pizzette per mia suocera!!!
Oggi nella pausa pranzo invece ho iniziato a tagliare la siepe attorno al giardino, adesso sto implorando il tempo per continuare un po' appena chiudo il negozio, speriamo!!!
Il mio negozio è chiuso per fortuna il sabato e posso dedicarmi ai miei bambini e alla casa; hai visto che alla fine è andata bene e il sabato sei a casa anche tu? Adesso l'unica speranza è il tempo!!!
Sono abbonata ad una mailing list del meteo, e nel messaggio di oggi dicevano che nel nord est fino a sabato tempo bello e caldo ma peggiora nel week end, speriamo di no!!! Ho un ricovero attrezzi, biciclette e cianfrusaglie varie, è di legno e devo ridipingerlo ma finchè non si è sistemato il tempo non posso farlo, che barba!!!
Adesso ti saluto ci sentiamo domani!!! Baci
Sara