• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sara....

A

*Ale*

Guest
Sabato pomeriggio ho comperato per me un bellissimo cactus e poi ho comperato l'erbetta da piantare, domenica per via del brutto tempo ho seminato solo in parte in piu' non ho trovato i semi delle margherite che vado a prendere oggi versi sera appena esco da qua... in piu' ho saputo che al sabato non devo piu' lavorare e sono felicissima, sai sabato mattina e' stato tristissimo stare qua dentro fino a mezzogiorno, il tel sara' suonato 2 volte e sono venuti 2 o 3 clienti... Che barba.
Baci Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Ciao Ale,
eccomi, il lunedi per il mio lavoro è un giorno di fuoco e faccio un po' fatica a connettermi! Penso tu ormai sia sulla rotta di casa, io sono ancora qui per una mezzora.
Ho letto che sei riuscita a sistemare un pochino il prato (post muratori) in questo week end. Io invece non ho fatto proprio niente in giardino!!!
Ieri mio cognato faceva la prima comunione e quindi sabato mi sono dedicata alla cucina (altro mio hobby) e ho fatto un po di pasticcini, biscotti, meringhe, sfogliatine e pizzette per mia suocera!!!
Oggi nella pausa pranzo invece ho iniziato a tagliare la siepe attorno al giardino, adesso sto implorando il tempo per continuare un po' appena chiudo il negozio, speriamo!!! :confused:
Il mio negozio è chiuso per fortuna il sabato e posso dedicarmi ai miei bambini e alla casa; hai visto che alla fine è andata bene e il sabato sei a casa anche tu? Adesso l'unica speranza è il tempo!!! :mad:
Sono abbonata ad una mailing list del meteo, e nel messaggio di oggi dicevano che nel nord est fino a sabato tempo bello e caldo ma peggiora nel week end, speriamo di no!!! Ho un ricovero attrezzi, biciclette e cianfrusaglie varie, è di legno e devo ridipingerlo ma finchè non si è sistemato il tempo non posso farlo, che barba!!!
Adesso ti saluto ci sentiamo domani!!! Baci
Sara

A

*Ale*

Guest
Ieri alle 18:40 ero gia beatamente a casa... e mi auguro che anche oggi vengano velocemente le 18:00 proprio come ieri, sabato con l'aiuto di mio papa' devo finire di piantare l'erba, dobbiamo stendere la terra rimasta nel mucchio e poi anche noi provvederemo a sfoltire ed abbassare la siepe di lauro che e' diventata bellissima...
Buona giornata.
Ciao Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Io ieri sera sono riuscita a finire di tagliare la siepe per fortuna Giulia sull'altalena e Simone che correva dappertutto in giardino mi hanno permesso di finire, oggi dobbiamo raccogliere tutte le foglie per terra!!! Che lavoraccio. Buona giornata

Sara

A

*Ale*

Guest
A me rilassa tanto arrivare a casa la sera e magari sistemare le mie piccole piante grasse, sistemare l'erba, la siepe, mi libero la mente, il cervello si riposa e passano tutti i brutti pensieri.
Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Hai ragione, capita certi giorni che esco dal negozio molto stanca, e poi a casa mi tornano un sacco di energie perchè trovo tanti lavoretti da fare!
Mi è sembrato di capire che hai molte piante grasse, ho provato a comperarle anche io gli scorsi anni, non ho idea di che tipo erano, ma tutte e tre le volte mi sono morte, e così ho rinunciato! Mi piacevano da tenere in casa, probabilemnte non fanno per me!!!

A

*Ale*

Guest
Si Sara, ne ho piu' di 100 ma ne vorrei altre 100, mi piacciono tutte e piu' sono strane piu' le vorrei adottare...
Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Ho letto il tuo post nell'altra rubrica, Asiago è a circa un'ora da qui, ma non ci vieni più?
Un'alta cosa mi è venuta in mente, il lilla cresce tanto o si può farla restare bassa tipo cespuglio? Ha bisogno sole o ombra? Quando fiorisce, ha bisogno di riparo in inverno? Mi dai un po di indicazioni perchè vorrei comperarne uno!
Ciao

Sara

A

*Ale*

Guest
Premetto che non so esattamente come si tiene bene il lilla', ti posso dire solo che il mio e' per quasi tutto il giorno in ombra e solamente dopo le 17:00/18:00 va al sole, e' piantato in terra da tantissimi anni ed e' cespuglio, e' alto piu' di 3 metri e fa un mare di fiori viola.
Ale

A

*Ale*

Guest
E' difficile che io venga ad Asiago, ormai mia cugina e' sposata con figli quindi in vacanza ad Asiago ci vanno solo i miei zii che sono anziani...
Magari ci posso passare con il mio ragazzo pero' il periodo migliore e' in autunno o inverno, il resto dell'anno lavoriamo tanto.
Ale

M

Mamma Sara

Guest
Allora perchè quest'inverno non vieni a sciare con noi? Ogni fine settimana (dopo Natale) siamo ogni week end in montagna, per circa un mese e mezzo Andrea insegna (è maestro di sci) la domenica, il resto dei week end ha delle gare, partiamo il sabato sera quando chiude il negozio con il camper e la mattina ci risvegliamo sulla neve!!! Se devo essere sincera arrivo alla fine della stagione che non vedo l'ora di stare a casa!Se avete voglia comunque di passare una domenica diversa vi aspetto qui, ci vogliono circa un paio do'ore da Ferrara, è tutta autostrada. :rolleyes:

A

*Ale*

Guest
Anche a noi piace tanto la montagna e la neve, il mio ragazzo sa sciare bene, io non ho mai provato pero' mi diverto ugualmente... Noi andiamo ogni anno 1 settimana dalle parti di Sappada, Dobbiaco, Padola, mi piace tantissimo Misurina e quest'anno ci siamo divertiti tantissimo perche' e' nevicato un sacco, mai vista cosi tanta neve!!!!!!!
Per l'invito penso che vada bene, magari concordiamo il tutto piu' avanti, quando sara' ora... Baci Alessia

M

Mamma Sara

Guest
OK, la prendo come una promessa! Spero tanto regga il tempo perchè dovrei tagliare l'erba questa sera, ma purtroppo non promette niente di buono!!! Baci

Sara

A

*Ale*

Guest
Qui e' stato bruttino fino a poco fa ma ora e' tornato il sole e anche tanto caldo...
Alessia

A

*Ale*

Guest
Hai visto che ho un solino in piu'????? Sono tanto felice. Grazie a Oskar.
Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Ciao Ale, sono riuscita a collegarmi solo ora, per me il lunedi e martedi sono giorni di fuoco (nel lavoro intendo!) e quindi faccio un po' fatica a avere tempo per stare qui sul forum!!! Immagino che tu sia già a casa ormai, va bhe ci sentiamo domani. Ciao
Sara

A

*Ale*

Guest
Si, ieri sera alle 18:30 era gia beatamente a casa, forse gia sotto la doccia... Oggi sei meno impegnata e un po' piu' tranquilla?
Ciao Alessia

M

Mamma Sara

Guest
Insomma...sai qui da noi sta iniziando il caldo (forse :confused: ) e i condizionatori ricominciano a entrare in funzione, così come i frigoriferi col caldo iniziano ad avere qualche problemino, ma in genere i primi due giorni della settimana sono quelli più infuocati!!! Allora hai trovato i semi delle margherite? Sta crescendo la tua erba seminata? Io sono contentissima quest'anno il mio prato è verde e sopratutto sano, gli anni precedenti si "ammalava" mi comparivano delle chiazze gialle dove si seccava tutta l'erba e poi restava uno schifo!!!

Alto