• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per riverviolet e altri amici genovesi

Silvia

Maestro Giardinauta
Ieri, durante la visita a Palazzo Bianco, ho notato nel giardino (vicino alla loggetta che si affaccia su via Garibaldi) un bell'albero con chioma tondeggiante e foglie non grandi, appuntite, con margine dentellato. Ancora in buona parte verde, solo alcune foglie gialle, cadute. Credo di non averne mai visti di simili e mi piacerebbe sapere come si chiama. Grazie a chi soddisferà questa curiosità, e complimenti per la vostra città che è bella e accogliente.
:Saluto: Silvia

R

riverviolet

Guest
Appena capito di lì, faccio foto e guardo di che albero si tratta, promesso.
Grazie, averlo saputo che eri a Genova, c'incontravamo.
Non è che, verso le 17.00 partivi su un autobus zona mare, C.So Italia e chiedevi indicazioni, per arrivare in Piazza de Ferrari?

Silvia

Maestro Giardinauta
Non ero io, anche se di indicazioni ne ho chieste, e ho sempre avuto risposte gentilissime. E' stata una visita lampo, ma molto soddisfacente. Aspetto notizie per l'albero, intanto grazie.