• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per ridere: alle donne del forum...ma anche agli uomini

S

scardan123

Guest
scardan non poteva esimersi dal linkarvi questo video su youtube che oltre a fare ridere da matti riassume purtroppo una verità abbastanza triste...
che riguarda sì le donne (non tutte, solo il 99%) ma penso valga anche per vari uomini. Però fa ridere :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=shA-umbY2oI
 
S

scardan123

Guest
noooo! attiva l'audio, me mi fa torcere dalle risate! !
"prestiti a tutti senza garanzie, basta che dici come ti chiami e dove vanno a scuola i tuoi bambini"
 

mgrazia

Florello
la miseriaccia il mio audio...proprio non funziona...
chi mi ha rotto l'audio...se becco i gemelli....mg


riprovo...ciao che rabbia...
 

mgrazia

Florello
è andato a suon di ascoltare grillo... ma una rabbia...
compreremo nuovi altoparlaniti.....(parolacce anche in turco...)
 

Commelina

Master Florello
come già ti ho detto un sacco di volte, scardan... una brava ragazza "normale" prima o poi ci sarà nella tua vita. è che tu non vuoi rischiare di trovarla.... :love_4:
comunque mi sono schiantata dalle risate con 'sto strozus... grazie :)
 

laufi

Giardinauta Senior
troppo forte!!!! :lol: lei è veramente una grande!

................neanche tanto sbagliata la descrizione delle donne, ovviamente senza generalizzare, di una parte di donne, ma da donna ed avendo conosciuto tante donne più o meno giovani credo proprio che ne descriva una grande fetta, ma del resto perchè biasimarle se scelgono la bella vita?!
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissimo scardan...per molti aspetti vero anche se la maggior parte delle donne non e' affatto cosi'(per fortuna...)
 

pavola33

Giardinauta
Grazie Mauro :hands13:, non volevo dirlo io stamattina per non essere retorica, scontata, ecc. ecc.

Il bello del pezzo è la Cortellesi, davvero esilarante!:D:D:D
 
S

scardan123

Guest
sì, un po' lo ho fatto apposta di dire 99%, dai... facciamo 98% ? :lol: (vi sto prendendo un po' in giro eh)

Ma il video fa ridere un sacco, no?

uomini, ci vogliono i caratiii!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
perchè dolce scardan123 ti nascondi dietro questo sipario di misoginia? che ti abbiamo fatto? 99 o... 14 per cento, ci sono in egual misura donne e uomini stro(n)zus, dai sorridi alla giornata! non ne vedi il motivo? perchè, credi che tutti gli altri lo vedano? un abbraccio, anche se ne sguscerai schifato!
 

new dawn

Guru Giardinauta
sì, un po' lo ho fatto apposta di dire 99%, dai... facciamo 98% ? :lol: (vi sto prendendo un po' in giro eh)

Ma il video fa ridere un sacco, no?

uomini, ci vogliono i caratiii!!!!

A MME ME PIACIONO LE CATENEE D'OROOO ... MME SE DEVE PIEGA' ER COLLO DAR PESO ...(non l'ho potuto scrivere in napoletano perché ci voleva il testo a fronte)
 
S

scardan123

Guest
perchè dolce scardan123 ti nascondi dietro questo sipario di misoginia? che ti abbiamo fatto? 99 o... 14 per cento, ci sono in egual misura donne e uomini stro(n)zus, dai sorridi alla giornata! non ne vedi il motivo? perchè, credi che tutti gli altri lo vedano? un abbraccio, anche se ne sguscerai schifato!

schifato? :eek: ma anzi, ringrazio e ricambio! basta che non mi chiedi di intestarti la casa come segno d'amore (anche perché non è mia :lol: ) (sì, mi è stato chiesto in passato, non è una battutaccia).
Io non sono misogino (=sospettoso pregiudizio con le donne), sono misantropo! (=sospettoso pregiudizio in generale col genere umano), non discrimino nessuno :lol: So bene che ci sono anche ragazzi che ronzano intorno alle ragazze ricche solo perché ricche, ma siccome io non sono una ragazza, la cosa mi schifa però non mi tange più di tanto.

Ovviamente mi diverto a esagerare.
Anche se mi senti parlare sul lavoro e del lavoro, a vedere gli schiavi delle piramidi ti viene da dirgli "scansafatiche!".
E sì, sorrido alle giornate, credo di condurre tutto sommato una vita piuttosto felice, forse caxxeggio pure troppo :)

Ma dai, volevo solo postare un video divertente che prende in giro le persone così, che fanno dell'amore un business per spellare il/la pollo/gallina di turno.
:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
schifato? :eek: ma anzi, ringrazio e ricambio! basta che non mi chiedi di intestarti la casa come segno d'amore (anche perché non è mia :lol: ) (sì, mi è stato chiesto in passato, non è una battutaccia).
Io non sono misogino (=sospettoso pregiudizio con le donne), sono misantropo! (=sospettoso pregiudizio in generale col genere umano), non discrimino nessuno :lol: So bene che ci sono anche ragazzi che ronzano intorno alle ragazze ricche solo perché ricche, ma siccome io non sono una ragazza, la cosa mi schifa però non mi tange più di tanto.

Ovviamente mi diverto a esagerare.
Anche se mi senti parlare sul lavoro e del lavoro, a vedere gli schiavi delle piramidi ti viene da dirgli "scansafatiche!".
E sì, sorrido alle giornate, credo di condurre tutto sommato una vita piuttosto felice, forse caxxeggio pure troppo :)

Ma dai, volevo solo postare un video divertente che prende in giro le persone così, che fanno dell'amore un business per spellare il/la pollo/gallina di turno.
:Saluto:
beh era chiaro che il tuo intento fosse questo!:rolleyes::eek:k07:
 
Alto