• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per puntualizzare.

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Naturalmente, come prevedibile, il mio thread è stato chiuso da un moderatore. Contattato in privato, mi ha gentilmente chiarito il perchè della chiusura, ma francamente non concordo. Gli ovvi motivi non li ho compresi.

Per chi non lo sapesse, esistono personaggi (nel caso del mio thread parlo di POLLICEVERDE77 ) che se non gradiscono un thread, o se beccano il bollino roso perchè han detto falsità sulla gente, fanno di tutto per gettare benzina sul fuoco e far sì che si degeneri per poi contattare o aspettare che qualcuno contatti un moderatore che chiuda (censuri). Sagace ma molto poco leale.

Non volevo questo, io, e credo molti altri. Volevo chiarire e discutere pubblicamente: l'ombra dei MP non mi si confà, e la chiarezza credo sia molto più sana e corretta. Evidentemente dovrò conformarmi a questa tendenza e fare di tutto per rovinare i thread che non mi piacciono per farli chiudere. Benissimo cominciamo da oggi stesso.

pa0la

Florello
Naturalmente, come prevedibile, il mio thread è stato chiuso da un moderatore. Contattato in privato, mi ha gentilmente chiarito il perchè della chiusura, ma francamente non concordo. Gli ovvi motivi non li ho compresi.

Per chi non lo sapesse, esistono personaggi (nel caso del mio thread parlo di POLLICEVERDE77 ) che se non gradiscono un thread, o se beccano il bollino roso perchè han detto falsità sulla gente, fanno di tutto per gettare benzina sul fuoco e far sì che si degeneri per poi contattare o aspettare che qualcuno contatti un moderatore che chiuda (censuri). Sagace ma molto poco leale.

Far degenerare un thread è la cosa più facile del mondo.
Quello che è davvero fastidioso è che succeda sempre in modo strumentale...ma lo sappiamo Andrè, e siamo comunque ospiti

Non volevo questo, io, e credo molti altri. Volevo chiarire e discutere pubblicamente: l'ombra dei MP non mi si confà, e la chiarezza credo sia molto più sana e corretta. Evidentemente dovrò conformarmi a questa tendenza e fare di tutto per rovinare i thread che non mi piacciono per farli chiudere. Benissimo cominciamo da oggi stesso.

La mia casella è quasi sempre vuota, chi non usa mp neanche ne riceve.
La chiarezza Andrea è più sana e corretta, il problema è che prevede che chi si confronta sappia di avere la capacità di farlo.
Insultare in mp e fare le vittime sacrificali in pubblico non prevede grandi capacità :)

Sul rovinare i trhred altrui non ti seguirò, mi accanirò e ti romperò le pelotas perchè non succeda.
Perchè ti preferisco "ultimo baluardo" corretto e sincero, con quello so scontrarmi
Se mi cambi le carte in tavola va a finire che perdo (prrr)

pa0la

M

Mauro

Guest
Gentile Marchese,

se non ti sta bene una mia decisione me lo fai presente in un pm, come da regolamento.

Io non censuro nessuno, evito che tutti i tread finiscano con flame, poi ti ripeto non ti sta bene una mia decisione ? sendami un pm.

Se invece vuoi fare di testa tua accomodati pure.

Mauro

Mauro

P

Piera

Guest
Marchè, questo è un forum di giardinaggio, diviso in guelfi e ghibellini ma sempre forum di giardinaggio è, va bene gli ot ma non per attaccare gratuitamente la gente come fai tu.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Evidentemente dovrò conformarmi a questa tendenza e fare di tutto per rovinare i thread che non mi piacciono per farli chiudere. Benissimo cominciamo da oggi stesso.

:Dpaura eh?:D

(per chi non mi conoscesse: cose del genere sono troppo sleali, per me. Non sono proprio capace di tanta meschinità).
Scusa mauro, ma ti ho inviato un MP dettagliato per chiarire.
saluti

P

Piera

Guest

(per chi non mi conoscesse: cose del genere sono troppo sleali, per me. Non sono proprio capace di tanta meschinità).
saluti

Marchè a me mi pare che si faccia di tutto per creare zizzania sul forum e far si che ci sia una bella dipartita da parte di alcuni utenti, non sarebbe ora di finirla? Se tu hai il dente avvelenato col mondo intero vattela a prendere con chi sai tu e non certamente qui sul forum.

Commelina

Master Florello
Marchese, te l'ho detto in privato, ma se preferisci in pubblico, te lo ridico... la lista ignorati è una gran cosa.... si campa tranquilli, per me che non mi sfiora nemmeno la curiosità di leggere i messaggi dei miei ignorati, nè pubblici nè privati.... non li "clicco"... una delizia... credimi!!!

silvia60

Florello

saluti

Solo perchè mi sarebbe crollato un mito!:eek:k07:

uno piccolo eh!
Per il resto quoto Commelina........anche se ho rosicato alla tua proposta di matrimonio nei suoi confronti!

S

scardan123

Guest
no, il marchese non fa pace, a leggere i suoi post mi sembra sempre sul piede di guerra. Col mondo. E altri si divertono o non si rendono conto che non fanno che rintuzzarlo, anche loro non danno pace. "Altri" non per non fare nomi ma perché sono vari.

La sezione OT grazie al marchese ora e al balletto delle foto rubate sì-no-sì di poco fa pare diventata una sgradevole fogna di odio, insulti, attacchi, derisioni, litigi etc. tra uenti vari per motivi vari, secondo me un po' folli visto che manco ci conosciamo di persona.
Pesante.
Se a qualcuno non piacciono certi utenti -ed è normale- beh, basta ignorarli, fregarsene.

Dalle mie parti si dice "NON DRIZZARE LE ZAMPE AI CANI" perché i cani hanno spesso le zampette un po' a X e mica gliele puoi drizzare, sono così di natura. Insomma, ci sono cose che non puoi cambiare, quindi o vivi in guerra col mondo rodendoti il fegato, o ti metti l'animo in pace su certe cose.
Poi se questo mi varrà la patente di vigliacco neofascista conformista borghese non so, ma non credo che sarà il marchese a cmbiare il mondo, non c'è riuscito gesù cristo e pur essendo io ateo credo che fosse più in gamba (senza offesa per nessuno).
Ultimamente mi tengo piu lontano dalla sessione OT, rimpiangendo i post di barzellette e di sciocchezze leggere. forse ho un animo piccolo borghese che non è in grado di cogliere i grandi sistemi assoluti, ma quando vado nella sessione OT di un forum di giardinaggio non vorrei dovere indossare l'armatura e impugnare un bicchiere di valium per stare calmo, preferisco allora diradare la mia presenza ed eventualmente andare via.

LA LISTA IGNORATI E' UNA GRANDE INVENZIONE.

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello

saluti

Il primo post mi sembrava scritto da altra persona

Ce la stiamo facendo addosso...:eek::rolleyes:
che tu non sia capace di "tanta meschinità" staremo a vedere.

Spero che col tempo, frequentando di più tu smetta di dare giudizi affrettati su persone che evidentemente non conosci

"]Far degenerare un thread è la cosa più facile del mondo.
Quello che è davvero fastidioso è che succeda sempre in modo strumentale...ma lo sappiamo Andrè, e siamo comunque ospiti"

A volte mi chiedo ospiti..........graditi

La mia casella è quasi sempre vuota, chi non usa mp neanche ne riceve.
La chiarezza Andrea è più sana e corretta, il problema è che prevede che chi si confronta sappia di avere la capacità di farlo.
Insultare in mp e fare le vittime sacrificali in pubblico non prevede grandi capacità :)

Concordo su mp di chiarimenti, ne mando e a volte ottengo risposte.
Non ammetto mp di insulti, se ne ricevessi li metterei subito in pubblica

Sul rovinare i trhred altrui non ti seguirò, mi accanirò e ti romperò le pelotas perchè non succeda.
Perchè ti preferisco "ultimo baluardo" corretto e sincero, con quello so scontrarmi
Se mi cambi le carte in tavola va a finire che perdo (prrr)

E no cambiare le carte così, un punto fermo lasciamelo. mi si confondono le idee

Crono

Aspirante Giardinauta
caro marchese sinceramente hai stancato con tutte le tue paronoie , processi all'intenzione e congetture varie contro gli altri utenti..vai in ferie e rilassati!
per quanto riguarda le tue accuse su di me di pure quello che vuoi...se ti senti meglio scaricando la tua rabbia su di me dopo mauro fai pure..
mauro tv da quello che so se n'e' andato ,hai vinto sei felice?sicuramente si..ha fatto benissimo almeno non leggera' piu' le tue cattiverie ...(lo convincero' a tornare anche se dovra' sopportare la noia delle tue parole)..
...hai rovinato la liberta' di questa sezione con le tue accuse gratuite
per concludere:mi fai pena.
se continui comunque ad insultare gli altri utenti me ne vado anche io...
perche' ormai non se ne puo' piu'...
come si puo' notare da questa ulteriore discussione..
l'amministratore ne ha chiusa una ieri e tu riparti il giorno dopo...
non te ne frega nulla...perche' non ti fai un forum con le tue regole?
tu crei scompiglio nel forum e c'e'-purtroppo- chi ti viene dietro.

Ultima modifica:

betty67

Giardinauta
Ei ragazzi ma che vi sta succedendo?! Forse il caldo vi ha fatto scaldare il cervello? Siete tutti maggiorenni non bambini quindi comportatevi bene altrimenti farò bannare anche voi. :D:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Iammungenn iammungenn ca' o' spettacolo è fernut lalalala....
Traduzione: Andiamo via, andiamo via che lo spettaolo è finito!!!!!!!!!!!

Così dice una vecchia canzone napoletana, ed io aggiungo... e chi se move!!!!

Orsù basta adesso, la smettiamo??????????????:flower::flower::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto