• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Papyrus E Max!!!!!! Baragiano!!!!

P

Piera

Guest
Coraggioso sei!!!!

O/T
Mi spieghi per favore come posti il video sul forum senza il link? Grasssssie.

P

Piera

Guest
Piera!!!! prima devi caricare il video su you tube.....

Poi lo copi e lo ingolli:eek:k07: come una foto!!!!!!

E' su youtube? credevo che si trovasse su photobuket, ti spiego su un altro forum carico benissimo i video senza i link col codice adatto, qui invece non ci riesco, non so se c'è l'opzione per farlo.

P

Piera

Guest
Giusè è vero che sono rimbambita e tarda di comprendonio ma a volte le cose le comprendo, il tuo video è su photobuket.

Evandro

Giardinauta
Sono estasiato dalle dolomiti lucane. Mi piacerebbe provare il volo che hai fatto-:-
Voglio andarci:froggie_r:froggie_r

N

ninfa77

Guest
E'propeio un bel posto gladia....complimenti anche per le foto:hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bei posti Giuseppe, e certo che ti mancano, quel fiumiciattolo poi e' l'ideale per sedersi sulla riva e rilassarsi. Il paesino abbandonato e' troppo bello, come hanno fatto a costruirlo lassu'?:eek:, ci saranno i fantasmi dentro:eek:k07:....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono estasiato dalle dolomiti lucane. Mi piacerebbe provare il volo che hai fatto-:-
Voglio andarci:froggie_r

Evandro, tu li tieni al lato, e vacciiiiiiiiiiiiiii:eek:k07:

E'propeio un bel posto gladia....complimenti anche per le foto:hands13:

Grazie mille Ninfa:)

Che bei posti Giuseppe, e certo che ti mancano, quel fiumiciattolo poi e' l'ideale per sedersi sulla riva e rilassarsi. Il paesino abbandonato e' troppo bello, come hanno fatto a costruirlo lassu'?:eek:, ci saranno i fantasmi dentro:eek:k07:....

Hai visto!!!??? perchè adoro fare gite di qui e di lì!!!!!
Sai una cosa???? quando hai qualcosa accanto, non l'apprezzi mai...solo dopo, quando l'hai persa, incominci a rimpiangerla...ecco!!!! questo, e successo a me:eek:k07:

Quel paese , lassù è favoloso, intatto e disabitato, esistono gli spettri, comunque trascorrere due notti lì dentro, hotel è tutto il resto gratis:D:lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Giuseppe ma sei impazzito!!!! farsi appendere a quel coso!!!
Geppo ha si le ali ma li è troopppo altoooo :azz::azz:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe ma sei impazzito!!!! farsi appendere a quel coso!!!
Geppo ha si le ali ma li è troopppo altoooo :azz:

Aaaahhhhhhhh:lol: riconosco che è da matti fare quel salto, me lo pensai 1000 volte, pero sai.....robbè, mi piace far salire l'adrenalina:eek:k07:
C'erano con me altri amici....nessuno lo fece...:lol: solo io.

Ciao Giuseppe!!!!
Ma che bei posti!!!! :love: Complimenti!!!!
Il paese abbandonato è bellissimo!!!

Questo paese

http://i122.photobucket.com/albums/o248/GIUSEPPEGLADIATORE/Il volo dellangelo/agosto2007166.jpg

poi è fantastico!!!! :love: Con tutte quelle casette, costruite sotto la roccia, sembra un presepe!!!! :love:
Cos'è? Castelmezzano o Pietrapertosa?

Ho visto il video!!!! :froggie_r Coraggioso davvero!!!!Complimenti!!!

Castelmezzano è quello Max:)

Ehhhhhh!!!!! la Lucania è poco conosciuta, ma bellissima, datemi retta, che ho girato quasi mezzo mondo:eek:k07:

Max77

Guru Giardinauta
Castelmezzano è quello Max:)

Ehhhhhh!!!!! la Lucania è poco conosciuta, ma bellissima, datemi retta, che ho girato quasi mezzo mondo:eek:k07:

Castelmezzano!!!! :love::love: Mi piace troppissimo!!!! :love::love:

Con questo post, Giuseppe, ce la stai facendo conoscere!!!! E devo dire che inizia ad interessarmi davvero!!! :love::love:
Chissà che un giorno non venga a visitarla!!! :froggie_r:froggie_r

Alto