• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro: messaggi in inglese da tradurre

elleboro

Florello
ecco la prima frase. Sono contenta che sia breve. devo aver schiacciato qualcosa per sbaglio.

Sorry - no matches. Please try some different terms.

va bene inserirle qui o preferisci altrove? Grazie mille, bruna

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Va bene così, Bruna; via via che ne trovi inseriscile in questa discussione, così risultano raggruppate.

Antonella65

Maestro Giardinauta
posso aiutarti io?:flower:

Sorry, no matches = spiacenti, nessuna parola corrispondente.

Please try some different terms= per favore prova con termini diversi.

elebar

Membro dello Staff
Antonella65 ha scritto:
posso aiutarti io?:flower:
...
Grazie Anto, ma il problema non era sapere che significava adesso :D, quanto TRADURRE tutti i messaggi nel forum, e qusto può farlo solo Mauro. :eek:k07:

clooney

Giardinauta
Ciao elebar
anche a me spesso appare lo stesso messaggio quando entro nel forum. Al di là del significato della frase che mi è chiaro, vorrei sapere perché.
Cloo

elleboro

Florello
per Elebar: inglese

scusa Elebar,

eccone un'altra. devo indirizzarle a te, vero?

Sorry, there are no new threads to view.

You may search for threads updated during the previous 24 hours, here.

grazie mille,Elena.

elebar

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
elebar,
vuoi dire che le finestre continueranno ad uscire in inglese? (intendo quelle che traducete)
Il "problema" è che le modifiche "effettive" può farle SOLO Mauro (in pratica, le traduzioni risultano sul forum se lui fa la modifica dal suo Pannello Amministratore). Se vuoi, noi possiamo tradurle qui in questa discussione, me per ora solo questo!

elleboro ha scritto:
scusa Elebar,

eccone un'altra. devo indirizzarle a te, vero...
Bruna, le varie frasi inseriscile tutte QUI di seguito, così quando Mauro ci mette le mani se le trova già raccolte. Intanto ti traduco l'ultima:

"Spiacenti, non ci sono nuove discussioni da visitare.
Puoi cercare le discussioni aggiornate nelle ultime 24 ore QUI"

elebar

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Clorofilla has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
.....................

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Clorofilla has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
..........................................

significa che Clorofilla ha deciso di non ricevere messaggi privati, quindi non le puoi mandare messaggi ....

ma stiamo parlando di clorofilla con la F, non la "nostra" Clo con il PH, vero?

Clorophilla

Florello
luckybamboo ha scritto:
significa che Clorofilla ha deciso di non ricevere messaggi privati, quindi non le puoi mandare messaggi ....

ma stiamo parlando di clorofilla con la F, non la "nostra" Clo con il PH, vero?

qui, c'est moi :D , il problema è che non è vero.:rolleyes: ...

aseret

Florello Senior
Non sarebbe il caso di mettere la traduzione a fianco dei vari termini o frasi in inglese o fare tipo dizionarietto da inserire dopo le istruzioni per il sito già presentate da Elebar? :love:
Confesso di trovarmi in difficoltà anche per le parole più semplici(sarà l'eta'), :lol: :martello: :martello2 qualcosa posso intuire,ma certe volte...

Scusate se chiedo troppo.-:-

P

Piera1

Guest
You have reached your stored private message quota and can not send any further messages until space has been created.

Non riesco più a mandare pm a Gigì, ho tradotto grazie a Gooogle, ma noon ho capito il perchè non posso mandarli.

luckybamboo

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
You have reached your stored private message quota and can not send any further messages until space has been created.

Non riesco più a mandare pm a Gigì, ho tradotto grazie a Gooogle, ma noon ho capito il perchè non posso mandarli.

piera hai riempito la tua casella di messaggi. Siccome anche quelli inviati vengono salvati, non ti permette di spedire perchè non c'è spazio. devi canccellrae un po' di messaggi (vai prima su "messaggi inviati")

Alto