• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Marco837.....diario di viaggio!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
... ci sto pensando, ma non riesco a trovare...
mumble mumble...

..vuoi un aiutino:D

..dai pensa ..c'è qualcuno che è un pò che non scrive...

..che si sa che è in ferie in spagna...

..o almeno io lo so....

..e che poi dovrebbe andare in marocco:slow:

..basta più di così non posso dire..:cool3:

simuoh

Maestro Giardinauta
In questo momento comunque il nano non dovrebbe essere collegato al forum...
Ma di chi si tratta???

Boh...

..io non posso dire più nulla...

..pisolo errante mi ha appena sgridato..e mi ha detto che se continuo con i suggerimenti..

..al suo ritorno mi aspetta così:mazza::mazza::mazza:

..quindi io tacquo!!!!!!!!!!!!:lol:

PisoloErrante

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!!!!!!
Che nottata ragazzi, Granada offre tantissimo.....sono andato a letto tardissimo :D
Adesso vado al mare.....a dopooooooooo!!!!!!!!!

IMG_3942.jpg

silvia60

Florello

simomb

Maestro Giardinauta
Chissá se il mio localizzatore di nani sta operando in maniera corretta...
altrimenti mi rivolgo alla Paciaroni!

noooooooooooo la paciaroniiiiiiiiii!!! me la ricordo eheheheheheheheh sulle tv private in friuli ahahahahahahha mamma mia che ricordo che mi hai fatto tornare in mente !!!!

Ultima modifica:

PisoloErrante

Aspirante Giardinauta
Ahhhhh che bagno.....qui fa un caldo :storto:
Sono stato a Salobrena, 66 km da Granada....mare pulito, bel paesino arroccato.....

IMG_4219.jpg

Un pò di relax.....

IMG_4245.jpg

ma soprattutto.....EL CAMPANO!!!!! :froggie_r

IMG_4251.jpg

Non ho mai mangiato una Paella così buona!!!!!! E ne ho assaggiate parecchie in questi giorni!
Comunque, Paella

IMG_4288.jpg

insalata gigante

IMG_4283.jpg

pesce fritto freschissimo

IMG_4291.jpg

e gelato

IMG_4292.jpg

10 EURO!!!!!! Che dire....pancia piena e rutto libero!!!!

desi655

Florello
Piccolo nano...sono contenta che ti diverti ma dall'invidia ti sradicherei volentieri a morsi il fungo(sperando che sia quello allucinogendo,almeno viaggio anche io...) sulla quale sei sempre seduto...

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmm, bella ronda! ma è tutto bello quel pezzone di spagna. ti invidio un po': il mio orizzonte è da sin a ds: centrale elettrica, qualche albero, case case case case. fai un po' tu...

PisoloErrante

Aspirante Giardinauta
Ronda è bellissima! mmmm cioè, arrivarci per me è stato difficile, io sono un nano di pianura e di mare.....Ronda è mooooolto in alto.....
il paesaggio però è bellissimo :love: la vera Andalusia, tipico paesaggio

IMG_4390.jpg

non mancava nulla, neanche i tori liberi a pascolare, con le mucche e le caprette

IMG_4385.jpg

ho dormito in un posto fantastico, "La cueva del gato" una casa rurale sperdutissima in mezzo alla campagna andalusa

IMG_4371.jpg

Tornando a Ronda....è un paese arroccatissimo sulle montagne....è mooolto in alto

IMG_4432.jpg

IMG_4543.jpg

IMG_4552.jpg

IMG_4553.jpg

Alto