• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le valli degli iblei.

liligen

Florello
No, il mio è lo stesso tipo e dello stesso colore. Ma la foto non ce l' ho. Quella invece dell' avatar è di un mio amico. La macchina digitale in aereo è consigliabile non accenderla perchè fa magnetismo con le apparecchiature di controllo e non me la porto mai.

Aaaaah! Questo cambia tutto....

E il aereo del tuo amico...dove era quello che ha fatto la foto? In paracadute? :lol:

Silvio07

Florello
QUello che aveva fatto la foto era in un altro aereo, no? Ti sembra strano? Quelllo aveva la macchina fotografica a rullino.

M

*Mauro 77*

Guest
Sai che mi sono chiesto per mezzo secondo...(va bhe facciamo per 2 secondi, anzi5-6 và:lol:)...ma dov'è Ragusa....(poi mi sono ricordato :) )..il problema che te sei straniera quindi ti è concesso, ma io che sono italiano....aiaiai che vergognaaaaa:cry::cry:

p.s.: ma l'hai scritto apposta reggione con due "g" ? no perchè in alcune zone (almeno quelle che ho girato io, senza offesa per tutti queli che abitano al sud) hanno l'abitudine di raddoppiare le consonanti....quindi io il tuo "reggione" l'ho presa come battuta...:D:D:D:D

p.s.s: ma che sto a dire??? è troppo tardi lol

comunque belle foto, in Sicilia non sono mai andato, mi manca anche la Sardegna poi sono andato in tutte yuppi yuppi. Ma quelle latomie sembrano quasi le grotte in stile "sassi di Matera". Centrano qualcosa con reperti storici e uomo primitivo o non centrano na mazza?:confuso:

noooooooooooooooolele me fai mori' ...reggione puahahahahahah ma che occhio hai!!!!!!!!!!!!!?????????????????:hands13::hands13:

Silvio07

Florello
Grazie Ninfa, se siete daccordo vi posterò le foto del lago. Comunque quello delle foto per noi non è un posto spettacorale. Da noi ce ne sono di migliori e anche molto vicini.

Alto