• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le signore oltre gli "anta": vi ricordate le bamboline di carta?

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ragazze, ho trovato una carta da regalo con su stampato un tenerissimo Babbo Natale con tutti i vestiti... appena ho un minuto lo scannerizzo e ve lo posto... non potrete fare a meno di giocarci!!!
Donatella, il tuo blog é bellissimo, mi piace un sacco!!!

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Ragazze, ho trovato una carta da regalo con su stampato un tenerissimo Babbo Natale con tutti i vestiti... appena ho un minuto lo scannerizzo e ve lo posto... non potrete fare a meno di giocarci!!!
Donatella, il tuo blog é bellissimo, mi piace un sacco!!!

(OT: scusate)
Grazie di cuore Rossana, anche perchè mi offri l'occasione per ringraziare gli amici di questo forum che, davvero inaspettatamente, in tanti mi hanno seguito con entusiasmo. Anche lui, come le mie piante, è una mia "creatura", mi appassiona almeno quanto il giardinaggio e cerco di fare del mio meglio per curarlo e farlo crescere bene.
Perciò vi sono sinceramente grata.

Alto