• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per le Sare del forum

S

scardan123

Guest
E' fiorita sarah van fleet! :)
Una notte di pioggia e ha finalmento deciso di aprire i suoi boccioli.
Questa povera bestiola è stata diserbata dai muratori l'autunno scorso: per via delle spine l'avevano scambiata per un rovo da eliminare :burningma

Non è una rosa spettacolare, però cresce per conto suo in una terra schifosa in un angolo semi buio, l'hanno diserbata eppure s'è ripresa, insomma, una foto se la merita anche lei, o no???

sarahvanfleet-1.jpg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Scardan non conosco la rosa, sembra bella ma con i fiori quasi sfioriti non riesco a immaginarla........ appena rifiorisce posti una nuova foto? Mi intriga

la foto se la merita di sicuro.... dopo quel che ha passato arrivare a mettere bei fiori.... brava la sarah

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è molto bella...è un ibrido di rugosa, vero? Molto molto interessante!

comunque ti ringrazio, visto che il mio secondo nome è Sara!

Paola-Luna

Florello
grazie Daniele... mia figlia Sara ti ringrazia... è da un po' che le prometto che le compero una rosa con il suo nome ed avevo proprio pensato alla Van Fleet

Alto