• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per incominciare bene la giornata...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io ci ho provato Allo però il file proprio non si apre.

Antonella65

Maestro Giardinauta
niente da fare
non si apre niente
mi appare una finestrella che mi dice file danneggiato o corrotto
l'ho anche salvato sul pc, ma non si apre niente:cry:

Erika

Membro dello Staff
io lo scarico senza problemi, quando cerco di aprirlo invece non ci riesco, non si apre.

Allopacs

Master Florello
Sono troppo belle le immagini...i papaveri ,il giglio bianco,la rosa bianca e quella nera:love:
ALLORA QUANDO CLICCATE SU Download link SI APRE UNA FINESTRA DOVE C'E SCRITTO/APRIRE,REGISTRARE,ANNULLARE. NON DOVETE FARE APRIRE MA BENSI' REGISTRARE e cosi poi potete vederlo!!!!!!!!!!:Saluto:

Erika

Membro dello Staff
allora Allo, quando mi compare la scritta DOWNLOAD LINK io ci clicco sopra e mi chiede solo di salvare il file, una volta salvato però mi dice che è impossibile aprirlo.

Antonella73

Giardinauta Senior
Allopacs, le immagini sono bellissime :love: ma questa musica col cinguettio...per me è snervante....:ros: dopo un po' ho tolto l'audio.. e devo dire che me lo sono gustata meglio...:love_4:

ciao!

Erika

Membro dello Staff
Allopacs, le immagini sono bellissime :love: ma questa musica col cinguettio...per me è snervante....:ros: dopo un po' ho tolto l'audio.. e devo dire che me lo sono gustata meglio...:love_4:

Antonella ma sei riuscita ad aprirlo senza problemi?

Antonella73

Giardinauta Senior
Si.. senza problemi...

vai nel messaggio 1 di Allo e clicca, ti si apre la schermata, sopra quella specie si schema viene la scritta "Please wait while counter stops, then click the link" in grassetto.
Aspetta finchè c'è: Download link in rosso.
clicca...ti esce la scritta salva o apri, io l'ho solo aperto, non volevo salvarlo...
ci mette un po'... poi se ti esce la scritta d'errore, anche a me capita a volte, clicca "annulla" a volte esce 2/3 volte consecutivamente...ti succede così?
tu ANNULLA sempre e aspetta, non chiudere la schermata, dopodichè mi si apre automaticamente a tutto schermo, altimenti poi comunque te o fa aprire a mano...

prova...fammi sapere se ce l fai....

ciao

Erika

Membro dello Staff
allora ho provato con internet explorer e con mozilla firefox, sono arrivata fino ad "apri file" ma qui si blocca e non vado avanti.
salvandolo invece mi dice che power point non può aprire il file.

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
ho provato dal tuo ultimo link Allo e mi si è aperto senza alcun problema, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Alto