Allopacs
Master Florello
Andate a vedere qui:http://files-upload.com/files/475906/Fleurs-_rossignol.pps
Mettete il volume..rilassatevi e ammirate!
:love_4:
Andate a vedere qui:
:love_4:Quando clicchi sul link apre una pagina dove c'é scritto:Upload con i secondi che sfilano(conto alla rovesci) poi esceio ci ho provato Allo però il file proprio non si apre.

io lo scarico senza problemi, quando cerco di aprirlo invece non ci riesco, non si apre.
non devi aprirlo devi cliccare su :registrare:flower: :cool2:io lo scarico senza problemi, quando cerco di aprirlo invece non ci riesco, non si apre.
ma questa musica col cinguettio...per me è snervante....:ros: dopo un po' ho tolto l'audio.. e devo dire che me lo sono gustata meglio...:love_4: Allopacs, le immagini sono bellissimema questa musica col cinguettio...per me è snervante....:ros: dopo un po' ho tolto l'audio.. e devo dire che me lo sono gustata meglio...:love_4:
Vai a vedere qui se riesci meglio ad aprirlo.allora ho provato con internet explorer e con mozilla firefox, sono arrivata fino ad "apri file" ma qui si blocca e non vado avanti.
salvandolo invece mi dice che power point non può aprire il file.
:hands13: Evviva! finalmente!Sono contenta che tu abbia potuto vederlo!:love_4: E il primo che non riuscivi ad aprire non l'hai potuto vedere allora?:Saluto:ho provato dal tuo ultimo link Allo e mi si è aperto senza alcun problema, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee