• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per illuderci: primavera in arrivo...

Eltuena

Guru Giardinauta
posto un paio di foto, con l'augurio che arrivino PRESTO le belle giornate. Buona speranza a tutti
photinia1.jpg
azalea1.jpg
fioriture_0011.jpg
fioriture_0010.jpg

[ 08.05.2004, 06:44: Messaggio scritto da: eltu ]

Eltuena

Guru Giardinauta
Ho fatto uno schifo di foto... e quindi non si vede che sono rose. Unica mia scusante, giusto per trovarne una, è che era notte.

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazie, ma non è proprio merito mio, oltre che dargli un'aggiustatina, un po' di concime ogni tanto e acqua in estate, non faccio nulla. Sono le piante ad essere buone con me (non sempre però). La pianta della prima foto è una photinia che molti usano come siepe ma che io ho lasciato crescere per godermi non solo la fioritura ma anche e soprattutto le foglie rosse.
Bellissimo il tuo cespuglio Mimma. Il mio è completamente coperto dalla lonicera, pianta che non riesco a contenere. Si trova dappertutto. E qualsiasi cosa le va bene per salire, intrecciarsi ed espandersi. Ce l'ho a foglie rosse e a foglie verdi che è sicuramente la più invadente. Più taglio più cresce, più estirpo più nascno nuove piantine.

Alto