• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per il mio compleanno...

hermioneat

Florello
.... ci ha pensato Bionda. Dopo una ventina di giorni che non la trovavo e avevo paura del peggio....
















Certo le foto non sono belle ma, a parte l'imbranataggine della forìtografa :D, la chioccia era abbastanza irritata. Per adesso accontentatevi... :embarass

E' che dovrei anche aggiungere delle paglia ma Bionnda non mi lascia entrare nella gabbia.... che tra l'altro è semre aperta perchè lei, le sorelle e Giuanin il galletto vivono liberi.
 

hermioneat

Florello
Sai, Commi... qui praticano l'amore libero.... Giuanin fa il sultano!!!!! Cribbio! A pensarci sopra ho delle gallinelle un po' hippy!!!!!!! :D
Così siamo a dodici... che dirà il marito? Fa lo stesso....
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo non si può dire tu sia una bacchettona. le comuni di antica memoria hanno lasciato il segno eh? massì, bello che possano vivere libere e felici.
ottimo regalo hai ricevuto!
 

hermioneat

Florello
Già... peccato che oggi ne abbia trovato un morto. E' annegato. Miseria avevo messo un sottovaso per evitare il rischio e lui/lei è andato a bere nella pentola delle galline. Quando l'ho trovato era tardi. Ho provato a scaldarlo, asciugarlo... niente! Non dite che sono scema però mi era già successo con un passerotto però allora ero arrivata in tempo e si era ripreso. Pio io no, purtroppo.
Il problema è che adesso la chioccia non c'è nè in giardino nè in quello che una volta era orto e si è portata via i piccoli...Oddio! Chi è la chioccia adesso?? :confuso::fischio:
 

|emma|

Giardinauta
Povero piccolo!! Vedrai che tornano, forse si è solo spaventata perchè hai preso un pulcino e non glielo hai più ridato :boh:
 
Alto